ECOCENTRO: ORARIO ESTIVO DEFINITIVO

Area: Ambiente ed ecologia
Pubblicato il: 05/08/2020

Si informano i cittadini che gli orari estivi di apertura dell’ecocentro, fino al 27 settembre sono i seguenti:

Lunedì dalle 10.00 alle 12.00 (solo privati cittadini)

Martedì dalle 16.30 alle 19.00 (sia privati cittadini che aziende. Ma le aziende hanno la precedenza sui cittadini)

Mercoledì CHIUSO

Giovedì dalle 16.30 alle 18.30 (solo privati cittadini)

Venerdì dalle 9.00 alle 12.00 (solo privati cittadini)

Sabato dalle 9.00 alle 12.30 (sia privati cittadini che aziende. Ma le aziende hanno la precedenza sui cittadini) e dalle 13.30 alle 19.00 (solo privati cittadini).

Per accedere all'ecocentro i cittadini dovranno esibire la carta d'identità e indossare guanti e mascherina. I titolari delle aziende dovranno esibire un documento che attesti che la propria attività ha sede ad Arconate.

Polizia locale, Guardie Ambientali d'Italia e volontari del Comune eseguiranno controlli per verificare il rispetto delle prescrizioni.

In allegato il manifesto con i nuovi orari in vigore nel periodo estivo.