PRIMA EDIZIONE DEL CONCORSO «BALCONI FIORITI

Area: Ambiente ed ecologia
Pubblicato il: 12/04/2017

Il concorso "Balconi Fioriti 2017" è rivolto a tutti gli abitanti di Arconate, alle associazioni, agli operatori commerciali e ai gruppi creati per l’occasione, che dispongono di un balcone, davanzale, terrazzo, vetrina o giardino privato fronte strada, di qualsiasi genere e dimensione, che si impegnano, a proprie spese, ad arredare ed allestire con piante e fiori:
primo classificato - buono acquisto del valore di euro 150
secondo classificato - buono acquisto del valore di euro 100
terzo classificato - buono acquisto di euro 50.

La partecipazione al concorso è totalmente gratuita.

I partecipanti dovranno allestire l’esterno della loro abitazione o attività nel periodo che va dal 30 aprile al 15 settembre 2017, in base a criteri stabiliti nel bando comunale.  L’iscrizione dovrà essere effettuata dal 15 aprile al 29 aprile; la premiazione avverrà domenica 28 maggio alle ore 17.00 presso il Parco del Canale Villoresi, in occasione della Fiera della Fantasia organizzata da Distilleria Artistica.

Le domande di partecipazione potranno:
- essere scaricate dal sito istituzionale
- ritirate preso l’ufficio affari generali e servizi alla persona
e fatte pervenire improrogabilmente entro le ore 12 di sabato 29 aprile 2017, tramite invio con posta elettronica all’indirizzo info@arconate.org, oppure consegnate direttamente all’ufficio Protocollo del Comune.

In allegato scaricabili:
- disciplinare del concorso
- fac simile domanda di partecipazione