SELEZIONE PUBBLICA FINALIZZATA ALLA FORMAZIONE DI GRADUATORIA PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA: RISULTATI DELLA PROVA SCRITTA E AMMESSI ALLA PROVA ORALE

Area: Concorsi
Pubblicato il: 27/06/2017

Si pubblica, in allegato, l'esito della prova scritta della selezione pubblica per la formazione di graduatoria finalizzata ad assunzione a tempo determinato di un istruttore tecnico geometra, svoltasi in data 27/06/2017.

Nel prospetto allegato, a fianco di ciascun candidato, è riportata l'ammissione o la non ammissione alla prova orale, conseguita con il raggiungimento di una votazione minima pari a 7/10, come previsto dall'avviso di selezione pubblica.

Si ricorda che la prova orale avrà inizio a partire dalle ore 14:30 di mercoledì 28 giugno 2017 presso la sala consiliare ubicata piano terra del Palazzo Municipale, Via Roma n. 42.

Ulteriori informazioni potranno essere assunte presso l'ufficio segreteria (tel. 0331 460461 opzione '2' - info@arconate.org)

ALLEGATO: prospetto esito prova scritta e ammissone prova orale