IL COMUNE DI ARCONATE CERCA UN ISTRUTTORE DIRETTIVO DI POLIZIA LOCALE - CAT. D - AVVISO DI MOBILITA' CON SCADENZA 10 SETTEMBRE 2019

Area: Concorsi
Pubblicato il: 19/07/2019

Il Comune di Arconate ha aperto procedura di mobilità volontaria tra enti della pubblica amministrazione per il reclutamento di un ISTRUTTORE DIRETTIVO UFFICIALE DI POLIZIA LOCALE - Cat. D.

Gli interessati devono presentare domanda di partecipazione alla selezione entro le ore 12.00 di martedì 10 settembre 2019.

Per l'avviso integrale di mobilità volontaria, fac-simile di domanda di partecipazione e ogni ulteriore dettaglio della procedura  CLICCARE QUI

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Servizio Segreteria Affari Generali (tel.0331.460461- opzione “2”) oppure al Servizio Personale (tel. 0331.460461 - opzione “6”) negli orari d’ufficio, ovvero tramite e-mail: info@comune.arconate.mi.it.