RIAPERTURA TERMINI PROCEDURA DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO UFFICIALE DI POLIZIA LOCALE - CAT. D - SCADENZA 10 OTTOBRE 2019.

Area: Concorsi
Pubblicato il: 11/09/2019

Il Comune di Arconate ha riaperto i termini di presentazione delle domande di mobilità volontaria per la copertura  di un ISTRUTTORE DIRETTIVO UFFICIALE DI POLIZIA LOCALE - inquadrato in Cat. D, a tempo pieno e indeterminato

Gli interessati devono presentare domanda di partecipazione alla selezione entro le ore 18.00 di Giovedì 10 ottobre 2019.

In allegato l'avviso integrale di mobilità volontaria e fac-simile di domanda di partecipazione.

Le domande di partecipazione già pervenute in relazione al precedente avviso pubblicato il 19 luglio u.s., con scadenza 10 settembre 2019, sono considerate validamente acquisite, con la possibilità di integrazione con eventuale ulteriore documentazione, entro il nuovo termine di presentazione fissato dal presente avviso, ovvero entro il 10 ottobre 2019.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Servizio Segreteria Affari Generali (tel.0331.460461- opzione “2”) oppure al Servizio Personale (tel. 0331.460461 - opzione “6”) negli orari d’ufficio, ovvero tramite e-mail: info@comune.arconate.mi.it.