IL COMUNE DI ARCONATE OFFRE L'OPPPORTUNITA' DI PARTECIPARE A PROGETTO DEL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2019

Area: Servizi alla persona
Pubblicato il: 10/09/2019

ll servizio civile è rivolto ai giovani  dai 18 ai 28 anni, prevede un impegno di circa  25 ore settimanali per un anno. Offre un contributo mensile di 439,50 euro, l’attestato di partecipazione e la certificazione delle competenze. Il Comune di Arconate prevede l'impiego di un volontario per la realizzazione del progetto "ASSISTENZA IN PROVINCIA DI MILANO"

Come aderire
Gli aspiranti volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. La domanda va presentata entro il 10 ottobre 2019 alle ore 14,00.  LA SCADENZA E' STATA PROROGATA ELLE ORE 14,00 DEL 17 OTTOBRE 2019.

Attenzione è necessario possedere SPID

Per informazioni sulle modalità di partecipazione www.scanci.it
Maggiori informazioni sulla articolazione del progetto possono essere richieste  al Comune di ARCONATE  -  area amministrativa e servizi alla persona
Indirizzo: Via Roma n. 42 - telefono: 0331 460461 opzione 2 - E-mail: info@comune.arconate.mi.it