MISURA B2 A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITÀ GRAVE O IN CONDIZIONE DI NON AUTOSUFFICIENZA - ANNO 2021

Area: Servizi alla persona
Pubblicato il: 13/04/2021

Si pubblica l'avviso per la raccolta delle domande per l'accesso alle misure in favore di persone con disabilità grave o in condizioni di non autosufficienza - Misura B2, con lo scopo di proporre interventi di sostegno e di supporto alla persona e al suo nucleo familiare per garantire una piena possibilità di permanenza della persona fragile al proprio domicilio e nel suo contesto di vita.

Le domande potranno essere presentate dal 7 aprile 2021 alle ore 12.00 del 28 maggio 2021. Se necessario, potranno anche essere presentate previo appuntamento con l'ausilio dell'assistente sociale.

E' necessario richiedere le credenziali al seguente link, per la successiva presentazione della domanda per la misura B2:al seguente link.

Si pubblica inoltre il secondo link per l'accesso alla domanda per la misura B2 da effettuarsi dopo aver ottenuto le credenziali al link precedente: al seguente link.

Si allega:

• Avviso per la presentazione delle domande per la misura B2 ex DGR 4138/2020
  • Modulo della domanda
  • Modulto del progetto individuale
  • Modulo della privacy

Si ricorda che da quest'anno verrà definita un'unica graduatoria dell'Ambito Altomilanese.