BANDO PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIA ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (E.R.P.)

Area: Servizi alla persona
Pubblicato il: 01/07/2016

E’ indetto il bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.) che si rendono disponibili nel Comune di Arconate, nell’immobile in Via Roma al civico n. 26.

L'assegnazione di tali alloggi, ai sensi della vigente normativa, viene fatta in base alla graduatoria che si forma con le domande raccolte ed elaborate su sistema informatico regionale.

La domanda di assegnazione alloggio nel Comune di Arconate può essere presentata, da:

• persone residenti in Arconate,

• persone che svolgono regolare attività lavorativa a Arconate, purché in possesso di tutti requisiti prescritti dalla normativa regionale;

• persone italiane emigrate all’estero per le quali è ammessa la partecipazione per tre Comuni della Regione.

Il bando, qui allegato insieme allo schema di domanda, rimane aperto dal 1 luglio al 30 settembre 2016.

I cittadini interessati possono presentarsi presso l’Ufficio Servizi alla Persona (Sede Comunale – primo piano – tel. 0331.460461 opzione “2” – mail servizipersona@comune.arconate.mi.it ) per ritirare la documentazione e ricevere tutte le informazioni utili per presentare la domanda.

Le modalità per la presentazione della domanda sono definite nell'apposito bando comunale.

La compilazione assistita delle domande si svolge presso l’Ufficio Servizi alla persona, su appuntamento. Il giorno dell’appuntamento è sufficiente la presenza del solo il richiedente.