“SCREENING GRATUITO DEL RISCHIO CARDIOVASCOLARE” - SABATO 1 OTTOBRE

Area: Servizi alla persona
Pubblicato il: 15/09/2016

Sabato 1 ottobre 2016, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, presso l’ambulatorio comunale  in P.le Aldo Moro, viene offerto alla cittadinanza uno “Screening gratuito del Rischio Cardiovascolare”, con controllo del colesterolo totale sul sangue e compilazione scheda di valutazione personale del rischio cardiovascolare.

Lo screening verrà effettuato gratuitamente con accesso su prenotazione da effettuarsi al call-center 02-97487287 dalle ore 11:00 alle ore 12:00.

Non è necessario recarsi a digiuno.

in collaborazione con

Risultati immagini per DOMUS SERVIZI SANITARI

AVVISO - 22/09/2016

I posti disponibili per lo screening di sabato 1 ottobre 2016 SONO AD OGGI ESAURITI

Considerata l’elevata richiesta di prenotazioni pervenute, la Società Domus si è resa disponibile a fissare un ulteriore screening entro il prossimo mese di ottobre che sarà opportunamente pubblicizzato.