AZIENDA SOCIALE: APPROVATO IL PIANO OPERATIVO MISURA B2 - FONDO PER LA NON AUTOSUFFICIENZA 2016

Area: Servizi alla persona
Pubblicato il: 18/02/2017

Il piano operativo della misura B2 a favore di persone con disabilità grave e per anziani non autosufficienti ex DGR 5940/2016, è stato approvato dall'Assemblea dei Sindaci di Azienda Sociale, e permette la realizzazione di interventi di sostegno e supporto alle persone non autosufficienti o con gravi disabilitò per favorirne la loro permanenza al proprio domicilio.

Tutte le informazioni e le procedure di assegnazione sono contenute nel piano riportato allegato, unitamente al fac-simile della domanda.

Le domande saranno raccolte tramite l'Assistente Sociale a partire dal prossimo 1° marzo 2017.

Il piano operativo ha una validità di 10 mesi, dal 01/03/2017 al 31/12/2017.

Le misure saranno concesse fino ad esaurimento fondi.

Per informazioni e chiarimenti contattare Azienda Sociale di Castano Primo (tel.0331.877298)

In allegato anche le ultime precisazioni in mereito al Bando inviate da Azienda Sociale