SISTEMA DI PROTEZIONE PER RICHIEDENTI ASILO E RIFUGIATI - AVVISO PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITA' DI ALLOGGI DA DESTINARSI AL PROGETTO ACCOGLIENZA

Area: Servizi alla persona
Pubblicato il: 29/06/2017

L'Amministrazione Comunale, in applicazione del Protocollo d’Intesa sottoscritto con la Prefettura di Milano e la Città Metropolitana di Milano, intende raccogliere la disponibilità di cittadini, aziende, enti pubblici e privati a mettere a disposizione alloggi siti in Arconate per la realizzazione del Progetto di accoglienza per richiedenti asilo e rifugiati.

Il Progetto prevede la copertura delle spese di affitto ed accessorie da parte dell’Ente del Terzo settore incaricato della realizzazione del Progetto. Gli occupanti degli alloggi saranno affiancati da educatori forniti dai soggetti del Terzo settore partner del Progetto.

Cittadini, associazioni, Aziende, Enti Pubblici e Privati, interessati sono invitati a manifestare il loro interesse compilando apposito modulo, scaricabile in allegato, nonchè disponibile presso l'Ufficio Servizi alla persona, e consegnandolo all’Ufficio protocollo del Comune (Via Roma 42 - primo piano), negli orari di apertura al pubblico o inviandolo al numero di fax 0331461448, oppure tramite la seguente mail: servizipersona@comune.arconate.mi.it.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi alla Persona, tel. 0331-460461 opzione 2.

Allegati:
- avviso pubblico
- modulo di dichiarazione disponibilità di alloggio