4 HIP HOP: 4 SABATI, 4 ARTISTI , 4 ATTITUDINI: SABATO 12 MAGGIO SI CONCLUDE ALLA GRANDE CON BASSI MAESTRO

Area: Servizi alla persona
Pubblicato il: 25/04/2018

L'amministrazione comunale, nell'ambito del progetto giovani "Frame -esperienze in movimento" e grazie al contributo del progetto "Keep Calm and Concilia" finanziato dal Fondo Sociale Europeo, promuove una nuova iniziativa rivolta ai ragazzi di Arconate e non solo!
Gli educatori della Cooperativa Albatros, insieme ad Arconate Giovani e ad alcuni ragazzi di Arconate, hanno ideato una proposta accattivante per i coetanei, quattro  incontri alla presenza di talenti della scena hip hop nazionale e che racconteranno la loro esperienza di crescita, grazie alla musica e alla passione per il rap:

• sabato 14 aprile: EGREEN
  • sabato 21 aprile: JACK THE SMOKER
  • sabato 5 maggio: MISTAMAN
  • sabato 12 maggio: BASSI MAESTRO

I Workshop sono gratuiti, rivolti ai ragazzi dai 14 ai 25 anni e si terranno dalle ore 16.30 alle ore 18.30 presso i locali del Liceo Europeo, in Piazza San Carlo n.3, perchè la scuola può e deve essere luogo di cultura anche fuori dagli orari classici.