NOVITA' IN ARRIVO: IL NUOVO SERVIZIO «AUXILIUM - SPESA E FARMACI A DOMICILIO»

Area: Servizi alla persona
Pubblicato il: 17/10/2019

L'Amministrazione Comunale, in attuazione del proprio programma amministrativo, rende noto che da LUNEDi' 28 OTTOBRE 2019 sarà attivo il servizio sperimentale di consegna spesa e farmaci a domicilio.

Il servizio è gratuito e rivolto ai cittadini:

- Anziani ultrasettantacinquenni che vivono soli e privi di supporto familiare;

- Persone ultrasessantenni che vivono da sole, parzialmente o totalmente non autosufficienti, prive di supporto familiare;

- Persone disabili o invalide che vivono all'interno di nuclei familiari composti da persone ultrasessantenni, parzialmente o totalmente non autosufficienti.

È possibile prenotare il servizio ogni lunedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 chiamando il numero 0331.460461 - opzione 1 oppure in Comune presso l’Ufficio Servizi alla Persona.

La consegna avverrà il giovedì dalle 10.00 alle 12.00.

Per tutte le informazioni sul funzionamento: 0331.460461 - interno 2 - Ufficio Servizi alla Persona.