SAPORI D'AUTUNNO CON LA SAGRA E LA FIERA DI SANTA TERESA

Area: Sport e tempo libero
Pubblicato il: 11/10/2016

Arconate è pronta ad accogliere la stagione autunnale con la tradizionale  Fiera di Santa Teresa.  L'Amministrazione comunale e il Gruppo Folkloristico propongono, nel prossimo fine settimana, una nuova edizione della Sagra d'Autunno.

Questo il programma:

Domenica 16 ottobre, dalle 8:00, mercatino dell'artigianato e hobbistica in piazza Libertà.
Nel centro cittadino, alle 14.30, ci sarà l'apertura della sagra con il Corpo Bandistico "Santa Cecilia" che sfilerà per le vie cittadine accompagnata da "Re Soquaun" e gentil consorte "Regina Sibreta".
Seguirà  spettacolo a cura della “Fanfara Brigata Alpina Orobica”
Per tutto il pomeriggio attrazioni e divertimenti per i più piccoli con trucca bimbi,  prestigiatore, balloon art, gonfiabili ed .......altre strepitose sorprese.

Lunedì 17 ottobre dalle ore 7:00 alle ore 19:00 circa, la tradizionale Fiera autunnale di Santa Teresa, con le bancarelle nel centro cittadino, ricca di sapori, profumi e colori d'autunno.
La fiera si snoda lungo le seguenti vie: Roma, Piazza Libertà, Contrada Sant'Eusebio, Matteotti e Turati.

A lato, scaricabile, la locandina  della manifestazione.