ESTATE ARCONATESE 2018, STREPITOSO 'EVENTO ZERO' DAL 28 APRILE AL 1 MAGGIO: ARRIVA LA STREET FOOD PARADE CON LA SILENT DISCO

Area: Sport e tempo libero
Pubblicato il: 14/04/2018

La grande carovana della Street Food Parade sta per raggiungere Arconate! Dal 28 aprile al 1 maggio, in piazza Falcone e Borsellino, si potranno gustare i più famosi piatti da strada, preparati sapientemente sulle tre o quattro ruote dei migliori FOOD TRUCK provenienti da tutta Italia!  Sarà un'esperienza culinaria unica, ricca di gusto e puro divertimento!

L'evento organizzato dall'Associazione Culturale 'Le Officine', in collaborazione con il Comune di Arconate:
FOOD TRUCK DA TUTTA ITALIA
CHIRINGUITI COCKTAIL & BIRRE
AREE BAMBINI
SPETTACOLI MUSICALI
ESIBIZIONI DI ARTISTI DI STRADA
DEGUSTAZIONI & COOKING SHOW
CONTEST & SFIDE CULINARIE
ATTIVITA' RICREATIVE POMERIDIANE

Come contorno ci saranno sempre tanta musica e spettacoli di artisti itineranti, buskers e clown, giocolieri, aree gioco per i più piccoli e mille altre grandi sorprese!

COSA C'E' SUL MENU'?
Hamburger di Angus, Gnocco Fritto, Arrosticini, Barbecue Americano, Gelato, Cannoli Siciliani, Pizza Fritta, Carne alla griglia, Verdure pastellate, Friselle, Panico con il Polpo, Picanha Brasiliana, Hot Dog classico, Tacos Messicani, Panino al pollo e salsa Teriyaki, Patatine Fritte, Farinata di Ceci, Hot Dog con senape al miele e fiocchi di bacon croccante, Tigelle Modenesi, 'Nduja Calabrese, Salsiccia e Friarielli, Focacce rustiche con Mortadella a cubetti, Panini gourmet, Tartare di Salmone e Avocado, Arancini Siciliani, Bruschette, Olive Ascolane, Ciambelle, Risotto allo Zafferano, Waffle, Bagel con Salmone Affumicato, Sushi Giapponese, Chirashi, Spiedini di Pollo impanato, Involtini Primavera, Spiedini, Verdure grigliate, Spaghetti Wok, Panini con la carne di Chianina, Zuppa Inglese, Fritto Misto di Pesce, Pesce Grigliato e Affumicato a legna, Piadina Romagnola, Sciatt e Pizzoccheri, Sfilacciato di Mora Romagnola, Crocchè di patate, Ramen Giapponese, Cassatina Siciliana, Nachos in salsa Chili, Taralli Pugliesi...E MOLTO ALTRO ANCORA!

E il 28 e il 29 aprile la grande SILENT DISCO in piazza Libertà: un appuntamento unico, per la prima volta ad Arconate!

Dunque cosa aspettate? Siete tutti invitati!