CORSI NEL CASSETTO - AUTUNNO 2019

Area: Cultura
Pubblicato il: 07/10/2019

La Biblioteca di Arconate aderisce anche questo autunno ai Corsi nel cassetto di Fondazione per leggere

I “Corsi nel cassetto” sono un’iniziativa organizzata dalla Fondazione Per Leggere – Biblioteche sud ovest Milano, il sistema bibliotecario che coordina i servizi delle biblioteche di pubblica lettura dei 58 Comuni soci della provincia sud ovest Milano.

Vengono proposti in due edizioni durante l’anno (primavera ed autunno) e sono organizzati nelle sedi delle biblioteche. I Corsi nel cassetto si contraddistinguono per l’ampia e varia offerta ed i prezzi particolarmente vantaggiosi. L’attenta selezione delle proposte dei docenti, un accurato modello organizzativo ed una particolare attenzione alla comunicazione con gli iscritti, ha contribuito a perfezionare con il tempo l’iniziativa.

I corsi proposti per l’autunno 2019 dalla Biblioteca di Arconate sono:

- PRE ADOLESCENTI E WEB: RISCHI E OPPORTUNITA'

- MODA SOSTENIBILE E CONSUMO CRITICO

Per il dettaglio dei corsi (programma, durata e iscrizioni) vedasi le schede allegate. per ogni ulteriore informazione telefonare in biblioteca al n. 0331 461143