GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO: GIUDICI, AMICI E SIMBOLI DELLA LOTTA ALLA MAFIA - LUNEDÌ 22 MAGGIO ORE 21.15

Area: Cultura
Pubblicato il: 17/05/2017

Il Comune di Arconate, in collaborazione con 'Arconate Giovani' e 'Amici delle Feste Arconatesi', organizza una serata sul tema "Giovanni Falcone e Paolo Borsellino: Giudici, amici e simboli della lotta alla mafia" per lunedì 22 maggio 2017, alle ore 21.15, presso il Centro Pensionati - Via Montello 1.

Intervengono:
- Gian Antonio Girelli - Consigliere Regionale e Presidente Commissione Antimafia Lombardia
- Ersilio Mattioni - Giornalista de “Il Fatto Quotidiano” e Libera Stampa “l’Altomilanese”

Una serata per conoscere i Magistrati barbaramente uccisi dalla mafia ai quali l’Amministrazione Comunale ha dedicato la nuova ‘Piazza Falcone e Borsellino’ che sarà inaugurata sabato 3 e domenica 4 giugno alla presenza di Salvatore Borsellino.

In allegato, scaricabile, la locandina dell'evento

Si invitano i cittadini a partecipare numerosi