CHIUSURA DI VIA ROMA E SENSO UNICO ALTERNATO SUL PONTE PER MANUTENZIONE AI LAMPIONI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Pubblicato il: 17/06/2019

Lunedì 24 giugno: senso unico alternato sul ponte di via Roma, dalle 9.00 alle 13.00 -chiusura via Roma dall’incrocio con via Giolitti e via Dante Alighieri, dalle ore 14.00 alle 17.

Si avvisano i gentili residenti che Enel ha in programma alcuni interventi di manutenzione dell’impianto  di illuminazione pubblica. Per questo motivo, lunedì 24 giugno, sarà istituito il senso unico alternato sul ponte  di via Roma, dalle ore 9.00 alle 13.00.

Nello stesso giorno, dalle 14.00 alle 17.00, via Roma sarà chiusa al traffico dall’incrocio con via Giolitti e via Dante Alighieri.

L'Amministrazione comunale, certa della vostra comprensione, si scusa in anticipo per i possibili disagi.