FASE 2, ECCO LE LINEE GUIDA DEFINITIVE PER LA RIAPERTURA DI TUTTE LE ATTIVITA' COMMERCIALI E PRODUTTIVE

Pubblicato il: 17/05/2020

Regione Lombardia ha pubblicato le regole che tutte le attività commerciali e produttive dovranno rispettare, da domani, per poter riaprire. Nello specifico, le regole riguardano:

- Ristorazione
- Stabilimenti balneari e spiagge
- Strutture ricettive
- Parrucchieri ed estetisti
- Negozi e agenzie di viaggi
- Mercati, fiere e attività itineranti
- Uffici aperti al pubblico
- Manutenzione del verde
- Musei, archivi, biblioteche, monumenti e attività culturali
- Professionisti della montagna
- Autoscuole e scuole nautiche

In allegato tutte le schede nel dettaglio. Tali regole sostituiscono quelle pubblicate in precedenza di INAIL e Comitato Tecnico Scientifico.

Da domani l'Amministrazione comunale, in collaborazione con la Polizia locale, effettuerà sopralluoghi per confrontarsi con tutti i commercianti, rispondere ad eventuali dubbi/richieste e verificare che tutte le prescrizioni siano rispettate.

Dopo oltre due mesi di chiusura...BUON LAVORO A TUTTI! E usiamo la testa, quando ci muoviamo: sempre mascherina e distanza sociale!