ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO PRE-SCUOLA A.S 2020/2021

Pubblicato il: 13/10/2020

Per rispondere alle esigenze delle famiglie arconatesi, anche per il corrente anno scolastico verrà attivato il servizio pre-scuola, nel pieno rispetto delle norme per il contenimento del Covid-19.

Proprio per rispettare le prescrizioni anti-contagio, rispetto agli scorsi anni l’attivazione del servizio avverrà rispettando le seguenti modalità:

- Sarà previsto un orario di entrata unico, valido per tutti, nel quale i genitori accompagneranno i propri figli all’ingresso per accedere al pre-scuola (indicativamente alle ore 7.30). Non saranno consentiti orari di ingresso scaglionati o flessibili;

-  A causa della mutata capienza delle aule, il servizio avrà un numero di posti limitati.

Chi è interessato a iscrivere i propri figli può segnalarlo all’indirizzo email servizipersona@comune.arconate.mi.it inviando i propri dati (nome, cognome, indirizzo) e quelli del proprio figlio (nome, cognome, scuola, classe).

I genitori verranno poi contattati successivamente per perfezionare l’iscrizione attraverso il relativo modulo, una volta stabilito il numero massimo di posti disponibili.