ECOCENTRO: IL VIDEOMESSAGGIO DEL SINDACO, SERGIO CALLONI

Pubblicato il: 11/04/2021

Il Sindaco di Arconate, Sergio Calloni, all’ecocentro di Arconate: “Durante l’emergenza Covid abbiamo consentito alle aziende di poter conferire sia il martedì, sia il sabato mattina. Ora questo periodo di sperimentazione e, per motivi legati alle regole imposte da Città Metropolitana, le ditte torneranno a conferire solo il martedì. La nostra discarica, infatti, non ha dimensioni tali da poter consistere - il sabato - il doppio utilizzo da parte delle due utenze”.
Con l’arrivo della nuova cooperativa la gestione dell’ecocentro ha cambiato volto: spazi più puliti e ordinati, operatori disponibili ad accompagnare l’utente in tutte le fasi di scarico, ordine e decoro.
Il Sindaco ha ringraziato anche tutti i volontari che, ormai da molto tempo, contribuiscono costantemente a supportare il Comune nella gestione del servizio, in primis Antonio Piatti e Gimmy Arena. Grazie!

Vi lasciamo il link per ascoltare il messaggio integrale del nostro Sindaco: https://fb.watch/4OIB-i5ZzU/