CHIUSURA DI VIA BUSCATE - TRATTO DA VIA CADUTI DI NASSIRIYA AL CIVICO 15 DI VIA BUSCATE DAL 12/04/2021 AL 02/05/2021 PER LAVORI DI POSA FOGNATURA

Pubblicato il: 11/04/2021

Da LUNEDÌ 12 APRILE A DOMENICA 02 MAGGIO, il tratto di strada di Via Buscate tra la Via Caduti di Nassiriya e Via XXV Aprile sarà CHIUSO AL TRAFFICO per interventi di posa fognatura, ad eccezione dei residenti che vi potranno transitare.

Pertanto:

• Coloro che dovranno raggiungere Arconate da Buscate, dovranno necessariamente svoltare in Via Caduti di Nassiriya;
  • Coloro che da Arconate dovranno raggiungere Buscate, dovranno necessariamente percorrere la SP 34.

L’azienda incaricata dei lavori provvederà a posare la segnaletica di cantiere nei giorni indicati in precedenza.