AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE PER LA NOMINA DI REVISORE DEI CONTI DELL'AZIENDA SPECIALE «QUADRIFOGLIO SERVIZI»

Pubblicato il: 16/04/2021

Si rende nota la cittadinanza che da oggi è possibile presentare la propria candidatura per la nomina di Revisore dei Conti dell'Azienda Speciale del Comune di Arconate denominata "Quadrifoglio Servizi".

E' possibile far pervenire la propria candidatura compilando il modulo in allegato e consegnarlo presso l'Ufficio Protocollo o tramite posta certificata entro le ore 12:00 del giorno 30/04/2021.

Per ogni altro chiarimento o informazione gli interessati possono telefonare al seguente numero 0331 460461 o scrivere all’indirizzo mail: segreteria@comune.arconate.mi.it