RINVIO CONCERTO BIANCA ATZEI CAUSA POSSIBILE MALTEMPO

Pubblicato il: 22/07/2021

Si comunica che, a causa delle previsioni meteo che indicano la possibilità di maltempo, lo spettacolo di Bianca Atzei in calendario per lunedì 26 luglio 2021 è rinviato a data da destinarsi. Tale scelta è frutto di una linea di estrema prudenza. Innanzitutto in ragione dei vincoli contrattuali con l’artista, che impongono un preavviso congruo in caso di rinvio dell’esibizione. In secondo luogo a tutela dei commercianti coinvolti nell’iniziativa, al fine di evitare un possibile danno economico a causa del maltempo.
Vi invitiamo a consultare il sito internet del Comune, www.arconate.org, per essere informati sulla nuova data dell’evento, che sarà resa nota appena possibile.
La prenotazione effettuata non sarà più valida e andrà quindi rifatta.
Dispiaciuti per l’inconveniente, ringraziamo per la partecipazione e porgiamo i migliori saluti.