VARIANTE AL PGT - VALUTAZIONE AMBIENTALE (VAS) - DEPOSITO DELLA PROPOSTA DI DOCUMENTO DI PIANO, DEL PIANO DELLE ATTREZZATURE RELIGIOSE UNITAMENTE AL RAPPORTO AMBIENTALE E SINTESI NON TECNICA

Area: P.G.T. - V.A.S.
Pubblicato il: 11/08/2016

Si rende noto che la PROPOSTA DI DOCUMENTO DI PIANO, DEL PIANO DELLE ATTREZZATURE RELIGIOSE, UNITAMENTE AL RAPPORTO AMBIENTALE E ALLA SINTESI NON TECNICA, sono depositati in libera visione dal 18/08/2016 al 17/10/2016, per un periodo continuativo di giorni 60 (sessanta), e pubblicati sul sito web del Comune di Arconate all’indirizzo nell’apposita sezione di Amministrazione Trasparente, a cui si può accedere cliccando qui.

Chiunque può presentare suggerimenti e proposte entro le ore 18:00 del 17 ottobre 2016 in forma cartacea o tramite posta elettronica all’indirizzo: comune.arconate@postecert.it.

Scaricabile in allegato l’avviso integrale di deposito