FASE 2, CIMITERO: TORNANO I NORMALI ORARI DEL PERIODO ESTIVO

Area: Coronavirus
Pubblicato il: 10/05/2020

Da domani, lunedì 11 maggio, al cimitero di via Beata Vergine si potrà accedere secondo i normali orari di apertura del periodo estivo: tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 7.30 alle 20.00. Sarà obbligatorio indossare guanti e mascherina e sarà vietato ogni tipo di assembramento.

Nei giorni scorsi i volontari hanno gestito l'accesso di 647 arconatesi: l'afflusso è stato regolare e non si sono mai verificate code o assembramenti, anche perché l'area è molto ampia. A questo punto, siamo pronti a fare un ulteriore passo in avanti, ripristinando definitivamente gli orari normali di apertura.

Nella prima settimana di orario normale saranno effettuati controlli da parte di Polizia Locale, Guardie Ambientali d'Italia e volontari del Comune per verificare che tutte le regole siano rispettate.

In allegato manifesto realizzato dall'Amministrazione comunale.