FASE 2, ECOCENTRO: TORNANO I NORMALI ORARI DEL PERIODO ESTIVO

Area: Coronavirus
Pubblicato il: 10/05/2020

Da domani, lunedì 11 maggio, tornano in vigore i normali orari di apertura dell'ecocentro di via degli Aceri (periodo estivo):

Lunedì - Dalle ore 10.00 alle ore 12.00
Martedì - Dalle ore 16.30 alle ore 19.00
Mercoledì - Chiuso
Giovedì - Dalle ore 16.30 alle ore 18.30
Venerdì - Dalle ore 9.00 alle ore 12.00
Sabato - Dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 19.00
Domenica - Chiuso

Per accedere all'ecocentro sarà obbligatorio indossare guanti e mascherina e mostrare la propria carta d'identità. Sarà vietato qualsiasi tipo di assembramento.

Le aziende potranno conferire i rifiuti - ad eccezione delle macerie edili - nella sola giornata di martedì. I titolari delle attività dovranno esibire un documento che attesti che la loro azienda abbia sede ad Arconate.

In 4 settimane di accesso contingentato alla discarica (2 settimane solo per il verde e 2 settimane per tutte le tipologie di rifiuti) i nostri splendidi volontari hanno gestito l'accesso - pensate - di 1.527 cittadini. Grazie al loro immenso lavoro, ora potremo fare un passo in avanti e ripristinare la normalità anche all'ecocentro!

In allegato manifesto realizzato dall'Amministrazione comunale