BILANCIO PARTECIPATO - RISULTATI FINALI DEL VOTO POPOLARE

Area: Finanze e tributi
Pubblicato il: 07/11/2016

Si è concluso questa mattina in Comune lo spoglio dei voti del Bilancio Partecipato 2016.
Hanno votato 418 cittadini resident i ad Arconate, dai 14 anni in su.

Vince con 235 voti, pari al 56,22% delle preferenze, il progetto ‘Fuori Classe’, presentato dall’Istituto Omnicomprensivo Europeo, che prevede la riqualificazione del cortile esterno delle scuole medie per lo svolgimento di attività motorie.
Al secondo posto, con 107 voti pari al 25,60% delle preferenze, il progetto ‘Rallentiamo in paese’, presentato dai cittadini Francesco Dell’Olio, Margherita Tosi, Roberto Monolo e Antonio Piatti.
A seguire i progetti ‘Giochiamo all’Usignolo’ (8,13% delle preferenze), ‘Arconate per i Marchesi’ (6,46% delle p referenze) e ‘Un impegno per la vita’ (2,15% delle preferenze). 6 le schede nulle, 0 quelle bianche.

In allegato - scaricabili - tabella con esito del voto sia online che per schede cartacee e comunicato stampa dell'Amministrazione Comunale.