ACQUA - QUALITA' DELL'ACQUA POTABILE DISTRIBUITA IN ARCONATE
Letture totali: 7592
Area: Ambiente ed ecologia
Ufficio: TECNICO 2 - LAVORI PUBBLICI (Area Tecnica e servizi tecnici esterni)L'acqua del rubinetto è ancora più... trasparente, grazie alla Carta d'Intenti per la promozione della qualità dell'acqua di rete nel territorio della provincia di Milano, il documento che definisce l'impegno del Gruppo CAP, degli Enti Locali e delle Associazioni per diffondere e rendere sempre più fruibili da parte dei cittadini, le informazioni sui dati relativi alla qualità dell'acqua.
Il Gruppo CAP dimostra quindi di investire sempre più nella promozione di trasparenza, responsabilità e partecipazione, secondo gli indirizzi della TAP Policy, dove l'acronimo TAP (che in inglese indica l'acqua del rubinetto) viene declinato nei concetti di trasparency, accountability e participation.
Per conoscere i risultati delle analisi effettuate sull'acqua che arriva al rubinetto di casa CLICCARE QUI. (selezionare il Comune di Arconate)
Per ulteriori informazioni rivolgersi ad Amiacque del Gruppo Cap, che opera a servizio dei cittadini residenti nelle Province di Milano, Monza e Brianza, Pavia e Varese fornendo quotidianamente acqua potabile e garantendo i servizi di acquedotto, di fognatura e di depurazione (vedasi servizio "acqua potabile".