PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DI AREA PUBBLICA PER FORNITURA E INSTALLAZIONE CASETTA DELL’ACQUA E GESTIONE SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE AUTOMATICA DI ACQUA ALLA SPINA IN ARCONATE, PIAZZA GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO.

Area: Bandi di Gara
Pubblicato il: 09/02/2017

L’Amministrazione Comunale di Arconate al fine di implementare servizi ai propri cittadini e nel contempo, ridurre la produzione di rifiuti derivanti dagli imballaggi in PET dell’acqua, ha previsto sul territorio comunale l’installazione di un impianto di distribuzione di acqua naturale depurata, microfiltrata, refrigerata e gassata, prelevata dall’acquedotto pubblico.
A tale scopo l’Amministrazione ha indetto procedura aperta per la concessione di area pubblica, individuata nella nuova Piazza Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, per la fornitura e installazione di una Casetta dell’acqua e gestione del relativo servizio di distribuzione automatica di acqua alla spina.
Scadenza per la ricezione delle offerte, tramite piattaforma Sintel: sabato 4 marzo 2017 alle ore 23:59.

La documentazione afferente la gara, riportata in allegato  è costituita da:
- Bando di gara
- Disciplinare di gara, contenente anche norme e condizioni
- Schema convenzione di concessione area pubblica e servizio di distribuzione acqua alla spina;
- Modello A Istanza con DGUE
- Modello B Offerta economica
- Planimetria individuante l’area pubblica oggetto della concessione;
- Planimetria di localizzazione della piazza su cui insiste l’area oggetto della concessione;
- Manuale riportante Modalità Tecniche per utilizzo di Sintel.