CALENDARIO DELLE PROVE DI ESAME PER IL CONCORSO PUBBLICO DI «AGENTE POLIZIA LOCALE»

Pubblicato il: 22/09/2021

A tutti i candidati partecipanti al concorso pubblico, per esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n.1 posto di “AGENTE POLIZIA LOCALE” – Categoria C – Posizione Economica iniziale C.1

Si comunica il calendario delle prove d’esame del suindicato concorso.

Come disposto dalla commissione, il concorso si svolgerà senza l’effettuazione della prova preselettiva.

PROVA SCRITTA (parte teorica e parte pratica)
Giovedì 14 ottobre 2021
ore 08:30 registrazione candidati
ore 09:00 inizio concorso
presso la Palestra della Scuola secondaria di primo grado “A. Manzoni” - Via delle Scuole 20 – Arconate

PROVA ORALE
Giovedì 21 ottobre 2021 - ore 10:00
presso il Palazzo Municipale di Arconate - via Roma n.42

Si ricorda ai candidati di accedere alla sezione di "Amministrazione Trasparente" dedicata al concorso pubblico in oggetto per prendere visione di qualsiasi informazione o comunicazione adesso attinente.

Si rendono altresì noti il vigente “Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici” approvato dalla Funzione Pubblica in data 15/04/2021 e il Piano operativo specifico della procedura concorsuale redatto dal Comune di Arconate, pubblicati entrambi nella sezione “Amministrazione Trasparente” dedicata al concorso pubblico in oggetto.

Si allegano:

• Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici
  • Piano operativo del concorso
  • Autocertificazione candidati per concorso