BILANCIO PARTECIPATO 2021: CANDIDATURA PER COMITATO TECNICO

Pubblicato il: 22/11/2021

L’Amministrazione comunale di Arconate ha confermato, anche per il 2021, il progetto del BILANCIO PARTECIPATO, quale strumento di democrazia diretta a disposizione di tutti i cittadini.

Il 10 dicembre 2021 scadrà il termine per la presentazione all’Amministrazione delle proposte di progetti da realizzare.

Le proposte e i progetti saranno verificati da un Comitato Tecnico, costituito, tra gli altri, da cinque cittadini, e successivamente saranno posti in votazione. Pertanto, i cittadini interessati a far parte del Comitato Tecnico possono presentare la loro candidatura compilando l’apposito modulo allegato.

Il modulo, debitamente compilato, dovrà essere consegnato entro venerdì 10 dicembre con le seguenti modalità:

- a mano presso l’ufficio protocollo del Comune, direttamente da parte del proponente previo appuntamento;

- tramite posta elettronica certificata alla mail: comune.arconate@postecert.it