REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN RELAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE “FESTA DELLO SPORT” DEL 21/05/2022

Pubblicato il: 18/05/2022

Si comunica che sabato 21 maggio 2022, dalle ore 20.30 e fino al termine della manifestazione, verrà istituito temporaneamente il divieto di sosta e di transito per tutti i veicoli nelle seguenti vie: partenza dal Campo Sportivo (via delle Vittorie) per poi proseguire verso via IV Novembre, Quadro S. Antonio, via Moiona, via Varese, via Roma, viale Concordia, via A. Volta, via Beata Vergine, via Zerbi, Corso America, Contrada S. Maria delle Grazie, Piazza Libertà, via S. Pellico, via XI Febbraio, via delle Vittorie (Campo Sportivo), secondo quanto stabilito dalla segnaletica verticale che verrà apposta nei singoli tratti di strada in conformità delle esigenze come da Ordinanza n. 16 del 04.05.2022.