L'ESTATE ARCONATESE RIPARTE CON LA FESTA DELLO SPORT

Pubblicato il: 10/05/2022

Sabato 21 maggio inizia una nuova estate arconatese.
Finalmente possiamo tornare a divertici insieme alla FESTA DELLO SPORT: esibizioni, giochi, tanto divertimento per tutti e la prima edizione della CORSA SOTTO LE STELLE, la prima tappa dell'edizione del circuito RUN TOGETHER, 5 corse non competitive di 5 km circa.

- SABATO 21 MAGGIO presso il Campo Sportivo di via delle Vittorie.

Dalle ore 18.00:
- Esibizioni delle associazioni sportive arconatesi
- Gara di velocità (100 metri) per le ragazze e i ragazzi fino alla terza media, organizzata dalla Asd Nuova Atletica Arconate
- Torneo di calcio e di volley a cura di Arbatros

Ore 20.30: PARTENZA DELLA “CORSA SOTTO LE STELLE” prima tappa del circuito “Run together”
Iscrizioni tramite mail a corsasottolestelle@gmail.com oppure il giorno stesso dalle 18.30 presso il campo sportivo.

Costo:
€4,00 senza riconoscimento
€6,00 con riconoscimento
A seguire premiazioni della giornata.

Dalle 19.30 angolo drink & food a cura del Gruppo Folkloristico Arconatese
e dalle 21.15 Intrattenimento musicale a cura di Scuola Creamusica Arconate
Vi aspettiamo numerosi per festeggiare l'inizio dell'estate!

Un ringraziamento a tutte le associazioni sportive e in particolare all’Associazione ASD Nuova Atletica Arconate e al Gruppo Folkloristico Arconatese per la proficua collaborazione.