NUOVO SERVIZIO DI RICERCA LAVORO - DA OGGI IL SITO DEL COMUNE DI ARCONATE SI ARRICCHISCE DI UN SERVIZIO IN PIÙ A SUPPORTO DEI CITTADINI CHE SONO ALLA RICERCA DI UN LAVORO!

Pubblicato il: 12/05/2022

L’Amministrazione comunale, grazie alla collaborazione con i Centri per l’Impiego di Legnano, Magenta ed Abbiategrasso, ha attivato il nuovo servizio di consultazione di offerte di lavoro presenti sul territorio.

Andando sulla home page del sito del Comune e cliccando sul banner “Offerte di Lavoro” presente in fondo a destra, si verrà indirizzati alla pagina recante il link attraverso cui accedere al sito web di Eurolavoro-Afol Ovest Milano, dove si possono trovare tutte le informazioni necessarie per cercare l’offerta più adatta e inviare direttamente la propria candidatura.

Se la candidatura presentata sarà ritenuta in linea con le richieste aziendali, verrete ricontattati dal personale di Eurolavoro-Afol Ovest oppure direttamente dall’azienda.