Comune di Arconate

CORSO DI ECOGRAFIA IN URGENZA

Area: Amministrazione generale
Pubblicato il: 24/10/2022

Avis e Aido, con il patrocinio del comune  di Arconate organizzano il corso di ecografia in urgenza - HOCUS-POCUS COURSE gestito dai medici formatori di Echoes, una società che da anni segue la formazione di professionisti sanitari per la diagnosi precoce delle patologie più diffuse. Il corso, riservato a 12 medici, sarà strutturato con un rapporto di un docente ogni 4 corsisti e con la disponibilità di 3 postazioni ecografiche complete di lettino per le prove pratiche. La parte didattica si alternerà tra parte teorica e attività pratica equamente distribuite per la giornata formativa in modo da rendere immediata l'applicabilità di quanto esposto. Al termine della giornata sarà effettuato un test per certificare le competenze acquisite e per il rilascio degli 8 crediti formativi ECM.Termine di iscrizione lunedì 21 novembre o a completamento dei posti disponibili.  Per iscrizioni o informazioni scrivere a info@avisarconate.itAllegato locandina, programma completo del corso e modulo di iscrizione.