AD ARCONATE TORNA LA MAGIA DI “VIVILNATALE”

Pubblicato il: 21/11/2022

AD ARCONATE TORNA LA MAGIA DI “VIVILNATALE”

Arrivano le feste e l’atmosfera natalizia sprigiona la sua magia. Celebriamo insieme l’arrivo del Natale con una serie di iniziative per grandi e piccini in collaborazione con le Scuole, il Gruppo Folkloristico Arconatese, il Corpo Bandistico Santa Cecilia, l’Associazione Tangram e Milena Tanzini!
Si parte sabato 3 dicembre, con il concerto del Corpo Bandistico Santa Cecilia alle ore 21.00 in Chiesa Parrocchiale.
Si prosegue domenica 4 dicembre con un’intera giornata di festa in Piazza Libertà. Dalle 9.00 mercatini, pozzo dei desideri e stand gastronomico a cura della Folkloristica. Dalle 15 i canti dei dolcissimi alunni delle scuole di Arconate (infanzia Ss Angeli Custodi, infanzia statale e primaria), l’arrivo di Babbo Natale, la casetta di Babbo Natale di Milena, i laboratori artistici a cura di Associazione Genitori Tangram, cioccolata calda offerta dal Gruppo Folkloristico e, per finire, accensione delle luci dell’albero di Natale!
Ma il Natale non finisce qui: scopri sul volantino tutte le altre iniziative delle associazioni di Arconate!
Vi aspettiamo numerosi!

IN ALLEGATO: il volantino con tutte le iniziative