BILANCIO PARTECIPATO 2022: I RISULTATI FINALI

Pubblicato il: 04/01/2023

BILANCIO PARTECIPATO 2022: VINCE ARCONATE SERENA CON AVIS, AIDO E CENTRO PENSIONATI
Ad aggiudicarsi l’edizione 2022 del Bilancio Partecipato sono le associazioni Arconate Serena, Avis Arconate, Aido e Centro Pensionati, che hanno proposto l’acquisto di una nuova autovettura per Arconate Serena. Il progetto ha totalizzato 292 voti su 394 totali, pari al 74,11% delle preferenze.
Secondo posto, invece, per la proposta avanzata da Renata Minnaja della Commissione Ambiente, che chiedeva la realizzazione di un’area verde attrezzata all’angolo tra via Volta e via Beata Vergine, di fronte al cimitero. Il suo progetto ha ottenuto 56 voti (14,21%).
Medaglia di bronzo con 46 voti, pari all’11,68% delle preferenze, per le Scuole di Arconate: l’Istituto Omnicomprensivo Europeo chiedeva l’installazione di telecamere delle videosorveglianza all’esterno di ogni plesso.
Il progetto vincitore si aggiudica così i 15.000 euro messi in palio dall’Amministrazione Comunale. Congratulazioni ai vincitori, ma anche a tutti i partecipanti, e un grazie a chi ha votato, esercitando ancora una volta il diritto di partecipare alla vita della comunità.

IN ALLEGATO: i risultati del bilancio partecipato 2022