PARTE IL PRIMO LABORATORIO PER I RAGAZZI DELLA SCUOLA SECONDARIA

Pubblicato il: 17/03/2023

A seguito dell'indagine svolta tra gli studenti della scuola secondaria, in cui sono stati raccolti interessi, passioni e desideri rispetto al tempo libero, il Comune di Arconate, nell'ambito del progetto "The Frame" gestito da Albatros Cooperativa Sociale ONLUS, organizza un ciclo di laboratori gratuiti rivolto proprio ai ragazzi arconatesi tra i 12 e i 15 anni.
Il primo è "Il faro Foto Lab" 4 incontri sulla fotografia digitale. Utilizzando lo smartphone i ragazzi avranno la possibilità di imparare divertendosi le tecniche fotografiche di base e, nell'ultimo incontro, confrontarsi con un professionista del settore.
Prenota il tuo posto scansionando il Qr Code sul volantino o cliccando su questo link
Le iscrizioni chiuderanno il prossimo 25 marzo!