ESTATE ARCONATESE 2023

Pubblicato il: 20/06/2023

Albertino di Radio Deejay e m2o alla Festa Patronale e gli Eiffel65 alla Festa della Birra. Dopo le iniziative sportive di maggio e giugno, che hanno aperto la kermesse estiva riscuotendo un grande successo, in calendario anche la Settimana della Cultura, il Concerto del Corpo Bandistico, il grande Ballo liscio del Gruppo Folkloristico Arconatese e la Festa dello Sport. Spazio anche alle celebrazioni della Parrocchia e alle associazioni locali tra cui Milan Club, Gruppo Alpini, Bocciofila e Centro Pensionati.
"Un calendario ricchissimo, che intercetta diversi mondi, età e sensibilità - ha commentato l'assessore ai Grandi eventi, Francesco Colombo - Un ringraziamento doveroso a tutti coloro che, da gennaio, hanno lavorato con grande impegno per organizzare la kermesse estiva: la Commissione Giovani, Sport e Tempo Libero, la Commissione Cultura, gli uffici comunali, i nostri media partner e tutti i volontari”.

ll comunicato stampa dell'Amministrazione comunale in versione integrale.