MODIFICHE ALLA VIABILITA' - MERCOLEDÌ 1° MAGGIO 2024

Pubblicato il: 26/04/2024

In occasione della Processione per l'inizio del mese 'Mariano', il giorno mercoledì 1° maggio 2024, nella fascia oraria dalle ore 20:30 alle ore 21:30, saranno istituiti i seguenti divieti:

• divieto di transito nei tratti di strada interessati dalla processione e più precisamente nelle seguenti vie: via delle Vittorie fronte al civico n. 4, via Conte di Cavour, corso Italia, via G. Cesare, via XI Settembre, via IX Novembre, via IV Novembre, c.da S. Eusebio e conclusione in p.zza Libertà, per il tempo strettamente necessario al passaggio del corteo;

• obbligo per i veicoli provenienti da aree o strade che intersecano ovvero che si immettono su quella interessata dal transito della manifestazione di arrestarsi prima di impegnarla, rispettando le segnalazioni degli organi preposti alla vigilanza.