TAGLIO DI PIANTE E/O RAMI IN PROSSIMITÀ DEGLI ELETTRODOTTI DI ALTA TENSIONE

Area: Polizia Locale
Pubblicato il: 13/09/2021

Si avvisa la cittadinanza che nel periodo dal 20/09/2021 al 31/05/2022 la Società Terna Rete Italia S.p.A. provvederà al taglio di piante e/o di rami presenti nella fascia di rispetto degli elettrodotti di alta tensione e, dove necessario, provvederà alla pulizia dei sentieri di accesso ai sostegni delle linee elettriche di proprietà della Società stessa.

Il suddetto taglio è indispensabile per evitare danni a persone e cose ed a garantire la continuità del servizio elettrico nazionale.

Per motivi di sicurezza si chiede, cortesemente, ai cittadini a non procedere in via autonoma al taglio della vegetazione in prossimità degli elettrodotti che sono da considerarsi sempre in tensione.

La Società Terna Rete Italia S.p.A. si rende disponibile a definire, con i proprietari che ne avessero la necessità, le modalità operative del proprio intervento.

Per ulteriori informazioni in merito di prega di contattare l’Ufficio Tecnico al seguente recapito telefonico: 0331/460461 (int. 5).