DOMANDA DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI PRE-SCUOLA PER L’ANNO SCOLASTICO 2021/2022

Area: Istruzione ed educazione
Pubblicato il: 27/09/2021

Anche per l’anno scolastico 2021/2022 viene assicurato il servizio “PRE-SCUOLA” per i frequentanti la scuola primaria, con l’ausilio di educatore professionale qualificato, appositamente incaricato.

Il servizio vuole rappresentare una risposta concreta e un supporto valido per i nuclei familiari in cui entrambi i genitori lavorano e che, per specifiche esigenze e turni di lavoro, si trovano in difficoltà a rispettare gli orari di inizio delle lezioni stabiliti dagli organi scolastici.

Il servizio viene svolto secondo le seguenti modalità, orari e tariffe:

• Dal lunedì al venerdì
  • Dalle ore 7,30 alle ore 8,30, con possibilità di ingresso alle ore 07:30, 07:45 e 08:00
  • Inizio: 29 settembre 2021
  • Presso la scuola primaria “Maestri D’Arconate”

Quota di frequenza: € 30,00 mensili

Le adesioni ai servizi di pre-scuola sono da produrre mediante compilazione del modulo di iscrizione sotto riportato, che dovrà pervenire al Comune di Arconate con le modalità indicate.

Si allega l'informativa completa e il modulo di iscrizione.