Comune di Arconate

Sito istituzionale del Comune di Arconate

TORNA LA FESTA DELLA BIRRA: DAL 2 AL 5 SETTEMBRE 2021!
Prenotazioni aperte da giovedì 19 agosto 2021

L'Amministrazione comunale organizza, dopo un anno di stop causato dalla pandemia, la Festa della Birra 2021 presso la nuova tensostruttura coperta al campo sportivo di via delle Vittorie, ad Arconate. La festa si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid che prevedono l'obbligo di esibire il "Green Pass" (certificazione verde) per poter accedere all'evento.

QUANDO E DOVE?

Da giovedì 2 settembre a domenica 5 settembre presso la tensostruttura coperta al campo sportivo di via delle Vittorie, ad Arconate. Ogni sera cena a partire dalle ore 19.30 e concerto live a partire dalle ore 21.30. Ingresso dal nuovo cancello in via delle Vittorie. Ampia possibilità di parcheggio.

MENÙ E CONCERTI

  • Giovedì 2 settembre: Merqury Legacy - Tributo ai Queen
    Piatto della serata: Costine in salsa BBQ
  • Venerdì 3 settembre: Ligashow - Tributo a Ligabue
    Piatto della serata: Gran fritto di calamari
  • Sabato 4 settembre: Urlo Band
    Piatto della serata: Paella e Sangria
  • Domenica 5 settembre: Sugar Live - Tributo a Zucchero
    Piatto della serata: Gnocco fritto con salumi

Tutte le sere: Panino con salamella, hamburger, hot-dog, panino pulled-pork, patatine fritte, verdure grigliate e tomino alla piastra.

PRENOTAZIONI

Per accedere alla festa si consiglia la prenotazione. Le prenotazioni sono attive da giovedì 19 agosto. È possibile prenotare su questa pagina oppure inviando un messaggio what'sApp al numero 331.2329107. Solo in caso di problemi tecnici o necessità particolari, è possibile prenotare telefonicamente al numero 331.2329107, ogni giorno dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

RISPETTO NORME ANTI-COVID

I partecipanti alla festa dovranno obbligatoriamente rispettare le norme contenute nei protocolli anti-Covid ed esibire il "Green Pass" prima di accedere all'evento. Quando non si è seduti al proprio tavolo, occorrerà indossare la mascherina a protezione delle vie respiratorie.

CONTROLLO E VIGILANZA

Un gruppo di volontari e steward professionisti, in collaborazione con Polizia locale, Protezione civile e Arconate Serena, vigilerà sul buon andamento della manifestazione. Coloro che non rispetteranno le regole sanitarie stabilite per la prevenzione del contagio da Covid-19 potranno essere allontanati dalla manifestazione a insindacabile giudizio dell'organizzazione.

NOTA BENE: All'esaurirsi dei posti al coperto, si procederà alla prenotazione di posti all'aperto.