AVVISO DISTRIBUZIONE SACCHI

Area: Ambiente ed ecologia
Pubblicato il: 28/03/2024

Si informa che, nei giorni e negli orari indicati, l’Amministrazione Comunale tramite gli incaricati di Aemme Linea Ambiente, distribuirà gratuitamente a tutti gli utenti di Arconate la fornitura annuale di sacchi (SECCO/PLASTICA/UMIDO) per la raccolta differenziata dei rifiuti.
Sarà possibile inoltre sostituire i propri mastelli e biobox danneggiati riportandoli al punto di distribuzione (lavati e privi di rifiuti).

Per poter ritirare il kit è necessario presentare la tessera sanitaria o la carta regionale dei servizi dell’intestatario della tassa rifiuti accompagnata dalla delega in allegato.

La distribuzione avverrà presso la Sala Esposizioni, situata al piano terra del Municipio di Arconate, in via Roma n° 42, nei giorni, negli orari e con le modalità indicate nell'allegato.