Comune di Arconate

Sito istituzionale del Comune di Arconate

Il Comune di Arconate si impegna ad essere trasparente riguardo ai dati che raccoglie, al modo in cui li utilizza e alle persone con cui li condivide.
I dati saranno raccolti per finalità determinate, esplicite e legittime e trattati in modo compatibile con le finalità dichiarate. I trattamenti saranno adeguati, pertinenti e limitati a quanto necessario nel rispetto alle finalità per le quali sono trattati secondo il principio di minimizzazione dei dati.
I dati saranno trattati in maniera da garantirne un’adeguata sicurezza, compresa la protezione, mediante misure tecniche e organizzative adeguate, da trattamenti non autorizzati o illeciti e dalla perdita, dalla distruzione o da danno accidentale.

L’Ente si assicura che gli interessati abbiamo sempre il diritto di ricevere informazioni chiare, trasparenti, dettagliate e comprensibili in merito alle operazioni di trattamento a cui saranno sottoposti i loro dati personali.

L’Ente ha predisposto informative il più possibili chiare e trasparenti per ogni Ufficio o Area  di riferimento, come di seguito riportate:

Ufficio Servizi alla Persona

Ufficio Servizi Demografici

Ufficio Tributi

Ufficio Tecnico

Ufficio di Polizia Locale

Biblioteca