GARA CON PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA QUINQUENNIO 2017/2021

Area: Bandi di Gara
Pubblicato il: 13/10/2016

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI ARCONATE PER IL QUINQUENNIO 2017/2021 - CODICE IDENTIFICATIVO GARA (CIG): Z071B8CA13

Documenti allegati:

• Bando di gara;
  • Disciplinare di gara;
  • Allegato "A" - istanza e dichiarazione;
  • Allegato "B" - offerta tecnica ed economica;
  • Schema di convenzione.

IMPORTANTE:

Le note tecniche di ANAC per l’utilizzo del sistema AVCPASS indicano che:” Allo stato attuale, rimane fermo, per le procedure di importo inferiore a euro 40.000,00 l’utilizzo delle ordinarie modalità di verifica, mentre il ricorso al sistema AVCPASS costituisce una mera facoltà”. Pertanto essendo la gara si importo inferire a  €. 40.000,00 è stato richiesto lo smartcig e quindi tale CIG sulla piattaforma ANAC non risulta in gestione al sistema AVCPASS. Pertanto non è obbligatorio allegare la dichiarazione contente gli estremi identificativi o la ricevuta di attribuzione del codice PASSOE richiesto tramite il sistema AVCPASS dell’ANAC per la partecipazione alla gara.