RICORDATI DI TE ……PREVENIRE E’ VIVERE

Area: Servizi alla persona
Pubblicato il: 18/05/2018

L'Associazione Cuore di Donna, grazie alla raccolta fondi degli eventi prganizzati negli ultimi due anni, sul territorio del Castanese, procederà nel mese corrente alla campagna di screening gratuito per la prevenzione del tumore alla mammella.
Le donne che rientrano nella fascia d’età dai 35 a 49 anni e che aderiranno, potranno usufruire di visita senologica e ecografia mammaria gratuita, presso l’ospedale Humanitas Mater Domini di Castellanza.

Per poter usufruire dello screening è necessario compilare il modulo, che si riporta in allegato ed inserirlo in busta chiusa indicando all'esterno le generalità dell'interessata, poi consegnare il modulo in busta chiusa, unitamente all'informativa sulla privacy (allegata) presso il Comune di Arconate - Ufficio Servizi alla persona, negli orari di apertura al pubblico.

Per maggiori informazioni contattare l'associazione Cuore di Donna al seguente indirizzo email: cuoredidonnamilano@gmail.com oppure l'Ufficio servizi alla persona del Comune di Arconate al numero 0331460461 - tasto 2