VIVILNATALE 2019: IL NUOVO PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

Area: Sport e tempo libero
Pubblicato il: 09/12/2019

Domenica 15 dicembre, in Piazza Libertà, appuntamento con 'VivilNatale 2019' per ascoltare il coro di Natale, a cura degli studenti delle scuole di Arconate.

Al mattino, dalle ore 11.00, Panettonavis e poi, dalle 14.30, canti natalizi degli alunni della scuola dell’infanzia, elementare, media e liceo.
Per tutto il pomeriggio sarà presente Milly Animazione con casetta Babbo Natale, elfo e mascotte a tema, e consegna letterine.

Ad animare il pomeriggio anche gli Zampognari Arconatesi e il Gruppo Folkloristico Arconatese con cioccolata calda per tutti

Per tutto il giorno vendita di prodotti a scopo benefico da parte del gruppo Goccia di Solidarietà.

Ill Corpo Bandistico "S.Cecilia",  alle ore 16.00 al Centro Pensionati organizzerà  il concerto della formazione giovanile “Umpa Lumpa Band”.

In caso di maltempo i bambini canteranno in chiesa parrocchiale

Non mancate!