GIORNATA MONDIALE DEL GIOCO ... IN BIBLIOTECA - VENERDÌ 17 NOVEMBRE

Area: Cultura
Pubblicato il: 07/11/2017

Anche la Biblioteca di Arconate aderisce all’International Games Day @ your library - iniziativa lanciata a livello mondiale da American Library Association - con una serata interamente dedicata al gioco, programmata per venerdì 17 novembre 2017, a partire dalle ore 20:30.

L’iniziativa ha una duplice finalità: mostrare le potenzialità educative del gioco e le capacità aggregative della biblioteca nei confronti di tutte le fasce di utenza, realizzando eventi a cui tutti possano partecipare. Quello del “gaming” è un ulteriore esempio di come le biblioteche possono essere anche luoghi dove ci si possa divertire assieme. Dalle ore 20:30 alle ore 22:30 di venerdì 17 novembre sarà possibile, infatti, provare tanti giochi da tavolo e di ruolo.

L'evento è aperto a tutti e si potrà anche sfidare il Sindaco nei giochi proposti durante la serata.

Per ulteriori informazioni:  Biblioteca Comunale - Via Montello 1 tel. 0331.461143 e-mail: biblioteca@comune.arconate.mi.it